UNA TORRE ROSSA D’ATTACCO PROVA A STACCARE L’AZETIUM RUTIGLIANO ROSSOBLU’ A PIENO ORGANICO PER ALLONTANARE ANCOR PIU’ LA ZONA ROSSA

Un 2013 a caccia di punti importanti per la Torre Rossa Taranto che inizia il girone di ritorno in casa sabato 5 gennaio alle 17 al Tursport di San Vito contro l’Azetium Rutigliano. Una gara importante perché può permettere alla squadra ionica di allontanare sempre più la zona rossa della classifica e stazionare sempre in quella fascia di classifica che permetta di continuare la stagione in maniera tranquilla. Anche Fabio Buonafede è consapevole di potersi giocare una chance importante per tutto l’entourage ionico.

“Siamo a pieno organico e abbiamo fatto una buona fase post vacanze natalizie. Abbiamo disputato una buona partita contro lo Scanzano, formazione di serie B, e degli allenamenti utili a inserire elementi come Sergio e Crispo. I tre punti sono importantissimi e abbiamo un ‘conto’ in sospeso con l’Azetium. All’andata vincemmo sul campo e perdemmo la partita a tavolino. Fummo condizionati anche nella seconda gara di campionato. Per questo motivo sarebbe importantissimo vincere in casa, magari contando sul pubblico che spero accorra in maniera più numerosa rispetto alle ultime uscite. Abbiamo rinforzato l’organico e sappiamo che l’inizio del girone di ritorno è per noi in salita. Ma dobbiamo giocarci le nostre carte sapendo che c’è voglia ed entusiasmo per far bene. Adesso, quindi, vediamo i frutti del lavoro ‘invernale’ per capire quanta birra abbiamo in corpo da porte utilizzare in questa fase della stagione”.

Per la gara contro la formazione rutiglianese questi i convocati dal tecnico Buonafede: Crispo, Masiello, Rambaldi, Tomassini, Taglio, Sardiello, Cava, L’Ingesso, Cordola, Cianciaruso, Sergio, Graniglia.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.